Chrysalis e Boehringer Ingelheim. È, infatti, sotto l’occhio vigile e sapiente dell’agenzia che si svolgono le tre giornate intense e coinvolgenti: l’occasione, per la multinazionale farmaceutica, di annunciare a tutti i partecipanti un nuovo modello di business, sottolineare l’importanza e il valore delle persone come parte integrante del progetto e rinsaldare lo spirito di appartenenza.
Milano con la sua storia e la sua recentissima evoluzione, ha fornito lo spunto ideale per trasmettere questi concetti: una città profondamente rinnovata e in continua trasformazione che ha accettato le sfide della contemporaneità, rimodellando il proprio skyline arricchendosi di modernità e di novità.
Da qui il claim “Architetti del nostro futuro” in cui si è sottolineato un nuovo modo di vedere il cambiamento, con una visione più attuale, aggiornata alle sfide del mercato e ai bisogni delle persone.
Chrysalis ha curato tutta la comunicazione dell’evento, progettando il format dinamico di un meeting itinerante e senza precedenti: Piazza Città di Lombardia, Superstudio+ e Milan Marriot Hotel sono state le sedi scelte per ambientare i vari momenti dell’incontro.
Un city tour a bordo di tram brandizzati, una cena sotto le stelle a tema street food, tecnologie innovative come 3D projection mapping, scenografie destrutturate di grande effetto, hanno immerso gli ospiti in un racconto coinvolgente ricco di spunti, curiosità e, soprattutto, emozioni.
Scrivici
Sede:
Via Serio, 6 – Milano