Gruppo Holcim Evento motivazionale

La celebrazione del passaggio di identità da una solida realtà Italiana (Cementificio MERONE) ad un gruppo Internazionale (Gruppo HOLCIM) è stato l’appuntamento che ha coinvolto Chrysalis nella progettazione, realizzazione e organizzazione di tutto l’impianto comunicazionale.
L’obiettivo di cogliere il cambiamento come creazione di nuove opportunità, ci ha fatto pensare all’opera degli Alchimisti come metafora per creare il filo rosso che ha caratterizzato la serata.
I valori portanti dell’azienda, Forza, Azione, Passione, sono stati la guida per uno sviluppo del concept che si è articolato in tre momenti, le tre “opere” che gli alchimisti utilizzavano come processo di trasformazione sul metallo per spogliarsi della propria forma ed arrivare ad esprimere la propria essenza d’oro.
La Pelota di Milano e la sua particolare configurazione, ci ha permesso uno sviluppo orizzontale del racconto.
Strutture scenografiche semovibili e componibili hanno ospitato momenti di spettacolarizzazione con proiezioni in multivision, testimonials e coinvolgimento del pubblico.
Effetti speciali, luci, suoni e una cena a buffet con brindisi finali, sono stati l’epilogo ideale di una serata magica, all’insegna della celebrazione e partecipazione.