ZAMBON ITALIA GENERAL NATIONAL MEETING 2022

“Vedere oltre – Grandi risultati ispirano il nostro futuro” è il concept ideato da Chrysalis per la Convention Nazionale di Zambon Italia.
L’evento è andato in scena dal 5 al 7 ottobre, nella location di UNAHOTELS Expo Fiera Milano, alla presenza di circa 300 partecipanti.
Chrysalis ha curato il progetto in maniera integrata, creando l’identità dell’evento e occupandosi della comunicazione, della segreteria organizzativa e della regia.
I nostri obiettivi puntavano a creare un evento organizzato in ogni dettaglio, che trasmettesse, in maniera emozionale, i risultati conseguiti e i valori dell’azienda.
Importanti in questo senso sono state anche le attività di engagement come il corner social per le interviste serie e divertenti ai partecipanti e l’esperienza con cena nel Museo Alfa Romeo.

Cosa abbiamo fatto:
SCENOGRAFIA
Una grande struttura ledwall semicurva, con palco a forma circolare, che sfruttava la conformazione della sala Plenaria e permetteva al pubblico di godere a pieno della scena.
SITO
Un sito di segreteria organizzativa con 4 programmi meeting differenti e circa 300 schede utente, da consultare dal proprio smartphone o dai monitor presenti in evento.
VIDEO
Un video di apertura emozionale, un video case history con numerose infografiche e un video di presentazione che ha emozionato una campionessa “Divina”.
La Plenaria di chiusura, invece, ha visto la proiezione del video sum up girato nella 3 giorni di evento.
ENGAGEMENT
Un Corner social, sempre disponibile in evento, per rispondere a domande sulla Convention e sull’azienda, oppure dar vita a sketch simpatici con i colleghi.
La seconda cena del Meeting, invece, è stata organizzata nello storico Museo dell’Alfa Romeo, con percorso esclusivo, cena e premiazioni.
LOGISTICA E SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
2 plenarie e 18 salette per le riunioni d’area, coordinate dai nostri meeting planner e dalle nostre hostess.
Quattro programmi differenti, uno per ogni team, con transfer e attività diverse per ognuno.

Grazie a Zambon Italia per aver guardato oltre insieme a noi!