Team

Lorena Ferrari

CEO & Business Manager

Lorena Ferrari
CEO & Business Manager

Credo nel potere della condivisione, amo guardare le stelle da una barca ancorata al largo ballando sound caraibico. Non ho paura di rimboccarmi le maniche per raggiungere i miei obiettivi ed ammirare orizzonti sempre più ambiziosi. Ho girato il mondo e scoperto culture diverse, ho imparato così l’arte del confronto e della collaborazione essenziali per guidare un’azienda. Cosmopolita per passione è a Londra che posso dire di aver trovato la mia seconda casa.

Mauro Pedrazzini

President & Creative Director

Mauro Pedrazzini
President & Creative Director

Mi appaga il bello che armonizza vista e spirito. Mi piacciono le opere d’arte, i colori, l’acquerello, il bianco della neve e lo yoga. Mi piace disegnare, progettare, condividere idee e stare con le persone. Amo Milano, la sua frenetica consapevolezza di essere grande, la sua storia, il profumo delle strade di Brera. Amo Milano perché è semplicemente la mia città.

Marino De Piano

Financial Manager

Marino De Piano
Financial Manager

Sono appassionato di numeri, finanza ed economia. Mi affascina trovare la strategia giusta per ottimizzare le risorse e vedere sempre il segno positivo a fine trimestre. In Grecia ho visto il mare più suggestivo che ricordi, ma è nel giardino di casa che trovo i profumi più belli.

Beatrice Brizigotti

Accountant

Beatrice Brizigotti
Accountant

Uso la mia polaroid come post-it, leggo per perdermi, viaggio per incrociare la bellezza. Nel farlo mi sono innamorata dei numeri per far tornare i conti. Per questo tra equazioni ed economia, chiudo i budget con doviziosa attenzione per mettere in linea il bilancio…almeno fino al prossimo orizzonte da trovare.

Elena Allia

Business Development Manager

Elena Allia
Business Development Manager

La curiosità mi ha spinta in varie parti del continente dove ho conosciuto culture diverse, persone nuove e mi ha fatto capire il mio posto nel mondo. Di conseguenza mi piacciono le relazioni, le PR e scambiare idee e opinioni. Trovo pace nelle alture delle mie montagne e nelle passeggiate con i miei cani che non mi fanno mai dimenticare la bellezza delle piccole cose.

Alessandra Rollo

Meeting Planner

Alessandra Rollo
Meeting Planner

Ho unito 3 puntini per trovare il mio equilibrio: musica, buon cibo e viaggi. La mia esperienza non è solo mia, cerco di mettere al servizio degli altri le mie conoscenze per creare network nel lavoro che svolgo con passione e intraprendenza. Mi piace dire quello che penso, la pallavolo e i tramonti vista mare con la mia famiglia.

Chiara Giuriceo

Meeting Planner

Chiara Giuriceo
Meeting Planner

L’alternarsi delle stagioni con i suoi colori e i suoi profumi danno il ritmo alle mie giornate e mi ispirano ai fornelli cucinando per i miei uomini. Nulla mi emoziona come l’immensità della natura, che sia in cima alle montagne o sul bagnasciuga al tramonto. Credo che la gentilezza e la semplicità siano atti rivoluzionari che mi sento di rappresentare.

Ilaria Porzio

Senior Account

Ilaria Porzio
Senior Account

Napoli ha segnato le mie passioni: il mare, il sole, la musica, i libri, vivere all’aria aperta, stare in mezzo alle persone, insomma…fare ammuina! Milano, la mia città di adozione, ha completato il mio percorso dandomi la possibilità di scoprire, conoscere e sperimentare. Il mio lavoro mi dà lo stimolo a non fermarmi mai ed a mettermi sempre alla prova con lo spirito napoletano ed il rigore milanese.

Bettina Morrone

Creative Content

Bettina Morrone
Creative Content

Ho una reflex che mi porta in posti sconosciuti. Mi piacciono le luci, la carbonara, la AS Roma, le periferie e l’odore del mare all’imbrunire. Mi piacciono pure i racconti dei vecchi del mio paese, per questo scrivo storie, creo contenuti e incrocio parole che le fisso su una pagina bianca mentre attendo il mio turno sulle montagne russe.

Jasmine Corsini

Project Manager

Jasmine Corsini
Project Manager

La mia bio deve essere molto corta, perché non amo parlare di me. Essere al centro dell’attenzione mi mette a disagio, preferisco ascoltare gli altri. Ecco perché adoro vagare senza meta per le città, perdermi nelle storie personali di sconosciuti, meravigliarmi davanti ai baci appassionati nelle piazze affollate. Nascondo i miei veri sentimenti dietro a una tagliente ironia e alimento la mia immaginazione con i racconti dei libri. Alla felicità preferisco la libertà, alla forza il coraggio.

Viola Tahiri

Project Manager

Viola Tahiri
Project Manager

Potete credere che sono una figlia degli anni 90, ma sono molto più di questo. Ho un’attitudine pop con una sensibilità nostalgica, mi divertono le luci strobo ma amo le luci che si specchiano sull’acqua. Amo il mare dove sono nata e il lago dove sono cresciuta. Non mi definiscono le etichette, piuttosto i contrasti e le sfumature: creativa e concreta, eccentrica e rigorosa. È questa la mia forza.

Patrizia Costa

Administration

Patrizia Costa
Administration

Sono una appassionata di serie tv, quando non mi piace il finale critico aspramente il regista. Sono anche appassionata di dolci, la pasticceria è una scienza di grammi, se si sbaglia il dolce non viene. Ugualmente è con i conti, cerco di tracciare tutto al centesimo per far quadrare i bilanci. Mi piace che le persone si ricordano di me per la simpatia e la disponibilità.

Elisa Maragò

Graphic Designer

Elisa Maragò
Graphic Designer

Trovo affasciante il dietro le quinte dall’ideazione dei disegni preliminari agli storyboard, la realizzazione delle scenografie, le animazioni, i montaggi. La passione per il design mi porta a scoprire nuove forme comunicative visuali, trovo il digitale un supporto efficace sia nella vita lavorativa che personale. Per questo tra le mie skill c’è la capacità di fare la spesa online sotto il minuto.