Unichips – VIAGGIO INCENTIVE MADRID 2019

San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. ha affidato a Chrysalis la gestione logistica e la creatività per la realizzazione del viaggio Incentive destinato a 60 top performer della campagna vendita 2019.
La richiesta da brief era di creare un evento motivazionale, unico ed esperienziale a tema sport/calcio in linea con la comunicazione corporate dell’azienda.
Il lavoro del reparto logistico e di comunicazione, ha seguito il filo unico della “competizione” per unire alla scelta alberghiera le attività svolte.
Il concept ideato per l’evento nasce dall’idea di sottolineare la dualità della parola gusto che indica sia l’emozione del palato sia la soddisfazione di partecipare e vincere una competizione.
Attraverso le sue declinazioni abbiamo sintetizzato i valori portanti dell’evento: entusiasmo, passione e partecipazione.
Valori che devono essere perseguiti nel gioco come nel lavoro quotidiano per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il concept è stato veicolato in un video teaser inviato ai partecipanti, e in tutti i materiali di comunicazione.
Le attività proposte sono state coerenti con la concept idea iniziale: visita guidata in esclusiva allo Stadio Bernabeu con pranzo nella VIP Lounge, torneo di calcio a Valdebebas, la città sportiva del Real Madrid, con premiazione al termine e cena a tema paella in ristorante tipico madrileno.
Chrysalis ancora una volta è stato partner unico di una grande azienda per soddisfare a pieno i desiderata, realizzando un evento impattante e coinvolgente.
  • Cliente / Client

    Gruppo San Carlo

  • Cosa / What

    Incentive

  • Luogo / Place

    Stadio Santiago Bernabéu - Madrid