NOVARTIS Science Day 2016

Novartis celebra il ventesimo compleanno del Gruppo e apre la sede di Origgio a oltre 1000 persone.
Una giornata all’insegna dell’innovazione, tratto distintivo di Novartis, riservato ai dipendenti e alle loro famiglie, protagonisti dell’evento e primi responsabili dei progressi del Gruppo.
Oltre 1.000 persone hanno partecipato al Science Day – Venti di Innovazione, sperimentando le diverse attività offerte come immersioni nella realtà virtuale con visori 3D, interazioni con robot parlanti, divertenti workshop multidisciplinari, giochi di gruppo e l’esperienza del volo indoor.
Particolare attenzione è stata rivolta ai più giovani, a cui sono stati dedicati non solo laboratori e iniziative di edutainment, ma anche attività di svago con finalità educative, toccando temi importanti come la sostenibilità ambientale e l’alimentazione.
Una smart app per smartphone ha raccolto i momenti salienti dell’evento e ha permesso a tutti i partecipanti di condividere in tempo reale i contenuti di questa giornata.
Chrysalis ha ideato questo progetto a partire dal titolo “venti di Innovazione” per trasmettere il concetto di vento come generatore di idee.
Ogni dettaglio è stato concepito per celebrare la storia del Gruppo ed enfatizzarne i key value, come innovazione, qualità, collaborazione, performance, coraggio e integrità.
L’impegno dell’agenzia è continuato poi nella fase logistica, coordinando più di 30 partner e gestendo la ricca agenda di appuntamenti del Science Day Novartis.La visione allineata e gli obiettivi comuni di Novartis e Chrysalis hanno creato una sinergia vincente, decretando il successo di una celebrazione molto importante.

  • Cliente / Client

    Novartis

  • Cosa / What

    Open Day

  • Luogo / Place

    HQ NOVARTIS - ORIGGIO