EDISON STAND OMC

In Occasione dell’Offshore Mediterranean Conference & Exibition al Pala De Andrè Di Ravenna, Chrysalis è stata chiamata da Edison a progettare e realizzare uno stand unconventional, coerente con la brand identity e che sia la testimonianza della mission e dei valori dell’azienda.
Il design dello stand mette in risalto questi valori, enfatizzando l’armonia dell’unione fra ecosistema marino e strutture artificiali e valorizzando l’assoluta compatibilità ambientale di una struttura industriale con l’ambiente naturale.
La struttura portante dello stand è un ideale richiamo allo scheletro delle piattaforme Off Shore , travi di forma quadrata disegnano l’outline del booth, evidenziando il logo Edison, realizzato su plexiglass e molto visibile all’interno del padiglione.
La delimitazione degli spazi è affidata a pareti ondulate in pvc trasparenti centinate, personalizzate con un leitmotiv di chiara ispirazione marina.
La parete che divide lo stand dall’area magazzino, così come il ledwall antistante l’area lounge, privilegiano la continuità visiva con l’ambiente marino, valorizzando immagini e sequenze, tratte dal video presente nel sito «Progetto Biovega».
Questa scelta stilistica ci consente di ben rappresentare la rigogliosità naturale e la ricchezza dell’ecosistema, presente sotto la piattaforma e far scoprire da vicino, ai visitatori, il mondo e i valori di Edison.
  • Cliente / Client

    Edison

  • Cosa / What

    Allestimenti

  • Luogo / Place

    Pala De Andrè Di Ravenna