Dentsply Implants per il lancio del nuovo impianto dentale

Chrysalis al fianco di Dentsply Implants per il lancio del nuovo impianto Astra Tech Implant System EV a Milano presso l’Auditorium Testori nel nuovo Palazzo della Regione Lombardia.

L’agenzia si è occupata della progettazione dell’intero evento con la realizzazione dei contenuti, l’allestimento scenografico, la produzione di filmati, lo sviluppo grafico, la spettacolarizzazione, la regia e l’organizzazione logistica.

L’occasione è stata quella di presentare a più di 300 medici dentisti un nuovo impianto dentale dalle caratteristiche evolutive.

E’ proprio sul concetto di evoluzione che Chrysalis ha sviluppato l’intera convention realizzando, tra l’altro, una struttura scenografica ispirata all’origami.

Le proiezioni sono state programmate in modo tale da dare l’idea del foglio che si anima, si piega e si gira, trasformandosi, anche con l’aiuto delle luci, in forme leggere, dinamiche e in continua evoluzione.

Due coreografie del corpo di ballo della famosa compagnia Kataklò, hanno ispirato un viaggio verso la conoscenza attraverso l’ideale metamorfosi di splendide farfalle, immagine recuperata anche dal logo dell’evento.

  • Cliente / Client

    Dentsply Implants

  • Cosa / What

    Convention

  • Luogo / Place

    Auditorium Testori - Palazzo Regione Lombardia