Boehringer Ingelheim National Meeting 2020

“We are BI” è la proposta creativa del progetto del National Meeting tenutasi a Roma da 4 al 6 Febbraio. 
Il concept nasce dall’esigenza di porre le persone al centro e di rendere il National Meeting appuntamento imprescindibile per lo sviluppo e l’accrescimento personale e professionale degli ospiti.
La strutturazione del progetto ha ruotato intorno all’asset dell’innovazione, intesa anche come investimento umano.
Grazie all’ottimizzazione degli spazi nelle sale interessate, ripensati in ottica fieristica, abbiamo creato un laboratorio di idee, uno spazio di confronto, nonché un contenitore di esperienze.
2 mesi di lavoro concentrati in 4 giornate, 450 partecipanti con un team di 30 persone a supporto, 2 Plenarie, 2 riunioni di Franchise, 3 Maker Lab suddivisi  in 13 punti d’ascolto e aree tematiche.
Le giornate sono state arricchite da testimonianze, performance e team building.
Questo ha creato un coinvolgimento diretto per agevolare l’empatia, veicolare i messaggi che si volevano trasmettere e comunicare gli obiettivi aziendali di medio e lungo termine.
Le due cene si sono tenute rispettivamente: nella suggestiva cornice di Cinecittà Word, parco divertimenti che sorge sui terreni dei vecchi studi cinematografici “Dinocittà”, location perfetta sia per gli allestimenti della cena che per una gamification tematica realizzata ad hoc e nella maestosa cornice del Salone delle Fontane in zona EUR, più rappresentativa e adatta ad una classica “cena di gala” finale, con suggestioni, intrattenimenti e musiche legate al Festival di Sanremo che inaugurava lo stesso giorno.
Chrysalis ha realizzato un progetto integrato per avere un impatto nuovo e spettacolare sulla platea, ogni dettaglio è stato pensato con accuratezza: dai gadget, ai momenti di aggregazione, agli allestimenti modulari, alla scelta dei testimonials, alla regia.
La potenza delle idee al servizio del cliente.