BOEHRINGER INGELHEIM – “NUOVE SFIDE NELL’ARIA”

Oltre 350 persone hanno partecipato a quattro giornate di evento, rinsaldando il legame fiduciario che lega i dipendenti all’azienda e lo spirito di squadra che cresce fra colleghi.
Milano ha ospitato tutti i partecipanti, offrendo un’agenda energizzante e coinvolgente.
I gruppi divisi in squadre hanno affrontato, nelle prime due giornate, dinamici team building, legati al concept e alle key words dell’evento, come l’attività di slow rafting sul Ticino, con aperitivo allestito su un isolotto in mezzo alla natura, e il corso di guida sicura all’interno del circuito Quattroruote di Vairano.
Le giornate successive sono state invece dedicate ai temi istituzionali, il Teatro San Babila e l’hotel Marriot sono state per Boehringer Ingelheim le cornici perfette per annunciare le nuove opportunità di mercato e motivare i propri dipendenti.
Una particolare attenzione è stata rivolta alle location che hanno ospitato le cene, intese come momenti sociali e aggregativi, all’insegna dei valori aziendali; prima la Sala Polene del Museo della Scienza e della Tecnica, scelta per i suoi ambienti suggestivi, poi lo Spirit de Milan, noto per le atmosfere ricercate e senza tempo, fino ad arrivare alla Villa Reale di Monza, elegante e sfarzosa dimora storica che ha saputo ben interpretare il saluto di Boehringer Ingelheim ai dipendenti.