CHRYSALIS LANCIA LA NUOVA CORPORATE IDENTITY

Chrysalis si presenta con una nuova corporate identity e una nuova immagine, per ufficializzare i cambiamenti avvenuti nel corso dei 30 anni di storia. La volontà di presentarsi con una nuova vesta grafica nasce dall’esigenza di fotografare la naturale evoluzione aziendale, in sintonia con i trend della comunicazione e le esigenze di clienti e partner.

In un mondo a misura di algoritmo, crediamo che il rebranding passi necessariamente attraverso l’implementazione di un sito attento alla user experience. Viviamo tutti una vita legata ai ritmi del digitale, non vogliamo trascurare questo orientamento, tuttavia siamo spinti dalla voglia di far emergere la creatività e il valore aggiunto di un team affiatato, collaborativo ed empatico, nella nostra prima vetrina online.

Il nostro core business è il frutto di questa filosofia, progettare e realizzare eventi in questo scenario significa rimettere l’uomo al centro ed esaltarne il valore aggiunto. La nostra creatività si avvale di linguaggi online e offline per esprimere in maniera sempre più puntuale le esigenze, espresse ed inespresse, dei nostri partners. Utilizziamo la tecnologia più innovativa per promuovere l’incontro fra persone, facilitare il confronto fra diverse mentalità e favorire la libera circolazione di idee e riflessioni.

Questo rebranding vuole quindi incorporare gli importanti traguardi raggiunti, ma allo stesso tempo essere il punto di partenza per nuovi e sfidanti progetti.