BOEHRINGER INGELHEIM – NATIONAL MEETING “BUILD, CONNECT, GROW”

Per presentare il nuovo mindset ai collaboratori provenienti da tutta Italia, Boehringer Ingelheim, nell’annuale National Meeting, ha richiesto un evento disruptive, con un format smart, fortemente coinvolgente.
Chrysalis, per l’occasione, ha presentato un progetto  ispirato ad una smart week e fondato sui valori: BUILD, CONNECT, GROW.
Per l’evento che si è svolto a Berlino ad inizio maggio, Chrysalis ha prodotto tutto il supporto di comunicazione, realizzato gli allestimenti che hanno valorizzato sia la riunione plenaria che le varie riunioni di linea e sviluppato l’entertainment degli ospiti.
I collaboratori BI hanno sperimentato il valore BUILD attraverso un team building di costruzione creativa Lego, orientato alla realizzazione di una Smart City, hanno enfatizzato il valore CONNECT attraverso una struttura scenografica coinvolgente ed un flash mob organizzato con gomitoli di lana, infine, hanno dato importanza al valore GROW con un effetto wow finale, avvenuto in un teatro storico della città, dove la Gaga Symphony Orchestra ha suonato le hit pop del momento, offrendo oltre al miglior esempio di smart transformation, l’indiscusso valore che simbolicamente trasmette: una crescita individuale in sintonia con tutto il gruppo.
Testimonial e tante sorprese hanno arricchito la fitta agenda degli ospiti, contribuendo a mantenere alto il livello di partecipazione ed engagement di tutti.