BOEHRINGER INGELHEIM – NATIONAL MEETING “ARCHITETTI DEL NOSTRO FUTURO”

Chrysalis e Boehringer Ingelheim. È, infatti, sotto l’occhio vigile e sapiente dell’agenzia che si svolgono le tre giornate intense e coinvolgenti: l’occasione, per la multinazionale farmaceutica, di annunciare a tutti i partecipanti un nuovo modello di business,  sottolineare l’importanza e il valore delle persone come parte integrante del progetto e rinsaldare lo spirito di appartenenza.
Milano con la sua storia e la sua recentissima evoluzione, ha fornito lo spunto ideale per trasmettere questi concetti: una città profondamente rinnovata e in continua trasformazione che ha accettato le sfide della contemporaneità, rimodellando il proprio skyline arricchendosi di modernità e di novità.
Da qui il claim “Architetti del nostro futuro” in cui si è sottolineato un nuovo modo di vedere il cambiamento, con una visione più attuale, aggiornata alle sfide del mercato e ai bisogni delle persone.
Chrysalis ha curato tutta la comunicazione dell’evento, progettando il format dinamico di un meeting itinerante e senza precedenti: Piazza Città di Lombardia, Superstudio+ e Milan Marriot Hotel sono state le sedi scelte per ambientare i vari momenti dell’incontro.
Un city tour a bordo di tram brandizzati, una cena sotto le stelle a tema street food, tecnologie innovative come 3D projection mapping, scenografie destrutturate di grande effetto, hanno immerso gli ospiti in un racconto coinvolgente ricco di spunti, curiosità e, soprattutto, emozioni.