Novartis celebra il ventesimo compleanno del gruppo e apre la sede di Origgio a oltre 1000 persone, organizza Chrysalis

La sede centrale di Novartis in Italia ha ospitato domenica 18 Settembre 2016 la grande festa per celebrare il ventesimo compleanno del Gruppo.

Un festeggiamento all’insegna dell’innovazione, tratto distintivo di Novartis, riservato ai dipendenti e alle loro famiglie, protagonisti della giornata e primi responsabili dei progressi del Gruppo.

Oltre 1.000 persone hanno partecipato al Science Day – Venti di Innovazione, sperimentando le diverse attività offerte come immersioni nella realtà virtuale con visori 3D, interazioni con robot parlanti, divertenti workshop multidisciplinari, giochi di gruppo e l’esperienza del volo indoor.

Particolare attenzione è stata rivolta ai più giovani, a cui sono stati dedicati non solo laboratori e iniziative di edutainment, ma anche attività di svago con finalità educative, toccando temi importanti come la sostenibilità ambientale e l’alimentazione.

Una smart app per smartphone ha raccolto i momenti salienti dell’evento e ha permesso a tutti i partecipanti di condividere in tempo reale i contenuti di questa giornata.

Chrysalis ha ideato questo progetto a partire da una profonda conoscenza di Novartis e della sua evoluzione. Ogni dettaglio è stato concepito per celebrare la storia del Gruppo ed enfatizzarne i key value, come ricerca, innovazione e sviluppo.

L’impegno dell’agenzia è continuato poi nella fase logistica, coordinando più di 30 partner e gestendo la ricca agenda di appuntamenti del Science Day Novartis.

La visione allineata e gli obiettivi comuni di Novartis e Chrysalis hanno creato una sinergia vincente, decretando il successo di una celebrazione molto importante.

Novartis celebrates the Group’s twentieth birthday and throws open its headquarters in Origgio to over 1000 people – Project Management by Chrysalis

The Novartis Italian headquarters hosted the big party to celebrate the Group’s twentieth birthday on Sunday 18th September 2016.

The festivities were the spirit of innovation – a distinguishing element of Novartis, the invitees were Novartis employees and their families, contemporary protagonists and key figures that have contributed to Novartis’s development.

Over 1000 people attended Science Day – Winds of Innovation, participating in a variety of activities such as being immersed in virtual reality with 3d headsets, interacting with talking robots, fun integrative workshops, team games and the chance to experience indoor flight.

Particular attention was paid to the youngest guests, with dedicated workshops and edutainment, as well as fun leisure activities with an educational purpose touching on important topics such as environmental sustainability and a nutrition.

A smart phone app was available to collect the highlights of the event and allowed all the participants to share the contents of the day in real time.

Chrysalis conceived the project based on their profound understanding of culture and evolution of Novartis. Every detail was designed to celebrate the Group’s history and emphasize its key values including research, innovation, and development.

The agency was also responsible for the logistics, co-ordinating over 30 partner teams and managing the rich agenda of events for the Novartis Science Day.

The joint- vision and common objectives of Novartis and Chrysalis created a winning synergy that ensured the success of a very important celebration.